Azienda

Centro Lavorazione Ferro

La società CE.LA.FER. Srl opera dal 1988 nel settore della lavorazione del ferro per cemento armato; dal 2012 ha ampliato la propria attività con una divisione che si occupa di carpenteria metallica.

L'azienda può contare su circa 40 dipendenti che operano in due stabilimenti distinti: quello di Bastia Umbra (PG) e quello di Torre Matigge di Trevi (PG) ed è in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti dislocati in tutto il centro Italia. Dal 2014 è anche attiva una rivendita di materiali edili e di ferramenta presso lo stabilimento produttivo di Trevi. Recentemente ha aperto un deposito di materiali edili a Norcia.

L'efficienza dello studio tecnico, grazie alla capacità di operare lo sviluppo computerizzato del ferro e a macchinari di ultima generazione ad elevata precisione, permette di raggiungere alti standard qualitativi di prodotto.

Stabilimenti

Per quanto riguarda la lavorazione del ferro, la produzione viene svolta in due sedi con una produttività di circa 300.000 q.li all'anno:

La sede e stabilimento centrale CE.LA.FER. di Costano di Bastia Umbra (PG) - con una superficie coperta di 3000 mq - con una capacità produttiva di circa 150.000 q.li all'anno.

La filiale di Torre Matigge di Trevi (PG) - con una superficie coperta di 3000 mq - con una capacità produttiva di circa 150.000 q.li all'anno.

Nello stabilimento di Trevi la CE.LA.FER. ha ampliato la propria attività aprendo nel 2012 una divisione che si occupa di carpenteria metallica e nel 2014 una rivendita di materiali edili. Recentemente ha aperto anche un deposito di materiali edili a Norcia.
Stabilimento di Costano - Bastia Umbra (PG)

Stabilimento di Torre Matigge - Trevi (PG)