qualità iso 9001

Politica per la Qualità

La CE.LA.FER. Srl si è contraddistinta nel corso degli anni per la ricerca costante della qualità dei prodotti forniti e della soddisfazione dei propri clienti e tale attenzione, anche in un periodo di forte contrazione del mercato come quello attuale, ha portato ad un miglioramento costante di tutti i processi produttivi aziendali che nel tempo ha permesso di ottenere:

Per raggiungere tali obiettivi la CE.LA.FER. ha deciso di intraprendere la Politica della Qualità basata essenzialmente sui seguenti principi:

  • garanzia al cliente del massimo livello qualitativo dei prodotti realizzati;
  • abbattimento dei costi della Non Qualità in tutte le attività sviluppate;
  • ricerca della soddisfazione del Cliente (interno ed esterno);
  • ricerca del miglioramento continuo;
  • formazione e qualificazione del personale.

Tutti i Responsabili aziendali sono tenuti ad attuare quanto stabilito dal Sistema Qualità, a diffonderne la conoscenza ed a monitorare sistematicamente le attività operative, in modo da assicurare che tutto il personale operi con adeguata competenza riguardo alle prescrizioni qualitative del servizio/prodotto ed alle modalità operative definite nelle procedure stabilite.
Tutto il personale è impegnato a perseguire il continuo miglioramento della qualità nello sviluppo delle proprie attività, nel quadro della politica e delle direttive aziendali.

La politica della Qualità sopra esposta, trova riscontro negli obiettivi a breve e medio termine definiti durante le periodiche riunioni per il Riesame del Sistema Qualità effettuato dalla Direzione.